Group: Member Posts: 6760 Location: ...Mondo Celeste...
Status:
“L’incantesimo dell’angelo caduto. Ti desidero così tanto che ti violerei...lasciati avvolgere dal mio abbraccio…ti voglio così tanto che ti rapirei...ma rimango immobile stretto a te...moriamo insieme...o come catena che ti avvinghia...ormai sono un angelo depravato...just like a lost soul...resto tra le tue gambe...non sogno altro stanotte...l’unica cosa che voglio è amarti..i’m your saviour tonight” ed è con questa frase che la storia di strofe d’amore inizia...
Hai mai sentito parlare di Mayu Shinjo,dei Lucifer o di Satan?
Se la tua risposta è NO saremo felici di introdurti nel "passionale" mondo di Mayu Shinjo, giovane Mangaka che si occupa da sempre di manga stupendi che hanno come personaggi ragazzi di una bellezza assoluta *w* Se la tua risposta è SI allora sai tutto quello che c'è da sapere e quindi ti invitiamo a venire a condividere con noi l'amore per questa fantastica disegnatrice e soprattutto l'amore per i sui pg tra cui:
Cliccando sul pg che vi piace di più sarete direttamente indirizzati al topic in cui sono contenute tutte le informazioni su quel pg e sul manga a cui appartiene quindi buona scelta
Il forum vi offre: -Scan in italiano di tutte le varie opere scritte dalla nostra Mangaka tra cui alcune inedite
- Gdr sui tre Manga usciti fino ad ora in Italia e che hanno avuto più successo: Strofe d'amore -Kaikan Phrase, Virgin Crisis e Love celeb
- Sezione di smistamento in cui verrete divise a seconda dei risultati del test nelle varie case: Sakuya House, Satan House e Gin House
- Accurati post per ogni manga fatto dalla nostra Mayu in cui troverete una descrizione approfondita dei personaggi e del manga specifico....e molto altro ancora.
Siete curiosi? Allora che aspettate! Correte a trovarci nel nostro forum! Vi aspettiamo. Cliccate sul banner qui sotto per raggiungerci!
Ps:Il MayuShinjo Official Gdr sta cercando staff, fatti avanti saremo felici di farti entrare a far parte di esso *o*
Group: Member Posts: 7879 Location: lost in the forest of my memories!
Status:
up
Fool for ...Love...
Ogni tuo bacio ed ogni tua carezza rappresentano per me un attimo d'infinito... ..ho sempre voglia di te... ho voglia di un tuo bacio, di una tua carezza, di un tuo t'amo sussurato alle mie orecchie... Solo tu sai dare un senso alla mia vita, solo tu sei riuscita a ridarmi la voglia di vivere.. tu mio unico e grande amore..sei la gioia della mia esistenza.... grazie di esistere... X rain da takashi....
Status:
up
Fool for ...Love...
Ogni tuo bacio ed ogni tua carezza rappresentano per me un attimo d'infinito... ..ho sempre voglia di te... ho voglia di un tuo bacio, di una tua carezza, di un tuo t'amo sussurato alle mie orecchie... Solo tu sai dare un senso alla mia vita, solo tu sei riuscita a ridarmi la voglia di vivere.. tu mio unico e grande amore..sei la gioia della mia esistenza.... grazie di esistere... X rain da takashi....
Status:
up
Fool for ...Love...